Regole

Condizioni generali. Il proprietario degli appartamenti “Elena & Milva" mette a disposizione del cliente un intero appartamento le cui caratteristiche sono specificate nelle pagine di questo sito dedicate agli appartamenti. Gli appartamenti sono provvisti di biancheria letto, cucina e bagno. Per la durata del soggiorno prenotato, il cliente ha la disponibilità completa dell’appartamento ma non gli sarà consentito far soggiornare un numero di persone maggiore a quello concordato al momento della prenotazione. Il cliente ha piena disponibilità della cucina e può preparare e consumare tutti i pasti all’interno della struttura. Il cliente è pregato di rispettare la quiete notturna dalle ore 22:00 alle ore 08:00 al fine di non disturbare gli altri ospiti presenti nella casa.  La struttura fornisce, incluso nel prezzo, un servizio di cambio biancheria ogni 7 giorni.

Le spese (luce, acqua, riscaldamento) sono incluse nel prezzo del soggiorno. Il cliente è tenuto a riconsegnare pulito l’appartamento al termine del soggiorno, in caso contrario verranno addebitate le spese per la pulizia dell’appartamento. Eventuali danni arrecati all’appartamento o relativi accessori (mobilio, elettrodomestici, stoviglie, lampadari, ecc.) dovranno essere risarciti dal cliente. A titolo cauzionale, verrà richiesto al cliente di versare al momento dell’arrivo l’importo di Euro 200,00. L’importo verrà interamente restituito nel caso in cui non sussistano i motivi per trattenerlo (appartamento non pulito, danni, ...) al momento della partenza. La proprietaria si renderà disponibile a consegnare le chiavi dell’appartamento fino alle ore 20:00. Nel caso in cui il cliente preveda di arrivare dopo tale orario, è pregato di comunicare al proprietario l’orario di arrivo previsto con almeno 24 ore di anticipo. 

 In caso del mancato pagamento di quanto pattuito, la prenotazione verrà considerata automaticamente cancellata. Check-out: gli appartamenti dovranno essere messi a disposizione del proprietario entro e non oltre le ore 9:00 AM del giorno di partenza. . Cancellazione: in caso di cancellazione della prenotazione il cliente perderà la caparra versata (pari al 30% del totale relativo all’intero periodo di soggiorno). Partenza anticipata: in caso di partenza anticipata, la  proprietaria dell’appartamento non è tenuta a rimborsare al cliente i giorni di permanenza non sfruttati. Una volta riconsegnate le chiavi dell’appartamento.